Apple TV+: arrivano la serie Home Before Dark e l’ultimo episodio di “Storie Incredibili”

Su Apple TV+ sono disponibili tutti e 10 gli episodi di Home Before Dark, serie mistery con Brooklynn Prince, Jim Sturgess e Abby Miller.

home before dark

Home Before Dark” si basa sulla storia della  piccola giornalista Hilde Lysiak, che a nove anni torna nella piccola città di suo padre. Qui, scopre un caso di omicidio che tutti gli altri abitanti avevano cercato di seppellire e dimenticare. Si parla quindi di un mistero irrisolto, ispirato alla cronaca vera di una giornalista di nove anni.

Nella vita reale, Hilde Lysiak è stata la prima a parlare di un omicidio nella sua città di Selinsgrove, che ha attirato anche i media nazionali e internazionali.

I 10 episodi della prima stagione sono disponibili da oggi su Apple TV+.

Su Apple TV+ arriva anche l’ultimo episodio si Storie Incredibili.

La quinta puntata di Storie Incredibili si intitola “Il Varco“:

Un pilota della Seconda Guerra Mondiale precipita nell’Ohio odierno e viene aiutato da una vedova e dal suo figliastro.

LEGGI ANCHE: Storie Incredibili, recensione del primo episodio

Storie Incredibili (Amazing Stories) è una serie antologica che si rifà all’omonima serie uscita negli anni ’80 e per la quale lo stesso Spielberg diresse ben due episodi. Ogni episodio è quindi a se stante, fatta eccezione per un unico filo conduttore: trasportare personaggi comuni in mondi fantastici, dove regna l’immaginazione e le possibilità sono infinite.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+