Apple TV 6 con Screen Time, più spazio di archiviazione e tanto altro

Emergono nuovi dettagli sulla Apple TV 6 che Apple potrebbe lanciare nelle prossime settimane. 

Come riportato da 9to5Mac, la Apple TV 6 dovrebbe portare diverse novità come nuove opzioni di storage e la modalità Screen Time.

apple tv 4k

La prima novità riguarda lo spazio di archiviazione. Attualmente, la Apple TV è disponibile nelle opzioni da 32 GB e 64 GB, ma la prossima versione potrebbe offrire le varianti da 64 GB e 128 GB. L’idea è quella di offrire agli utenti maggiore spazio per giocare ai titoli presenti su Apple Arcade.

La nuova Apple TV dovrebbe includere anche una “Modalità bambini“, che probabilmente verrà portata anche sui precedenti modelli grazie ad un aggiornamento di tvOS. Questa funzione permetterà agli utenti di creare un account separato per i bambini, con opzioni di controllo parentale e contenuti limitati.

tvOS porterà anche la funzione Screen Time, di sicuro sulla Apple TV 6 ma probabilmente anche sui modelli della precedente versione. Proprio come visto su iOS, questa funzione permetterà di monitorare gli utilizzi della Apple TV, con info dettagliate sul tempo passato ad utilizzare le singole app.

La Apple TV 6 è attesa per fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV