Apple riconosce i problemi relativi all’Hotspot su iOS 13 e iPadOS 13

A quanto pare sembra che Apple sia al corrente di un problema con hotspot personale su iOS e iPadOS 13.

In un documento interno distribuito ai fornitori dei servizi autorizzati Apple ottenuto da MacRumors, Apple ha riconosciuto che alcuni utenti iOS 13 o iPadOS 13 potrebbero riscontrare problemi con l’Hotspot personale.

Apple ha dichiarato ai fornitori di servizi autorizzati di aspettarsi che alcuni clienti subiscano frequenti disconnessioni o non siano in grado di connettersi a un hotspot personale. I clienti possono inoltre riscontrare problemi generali con le prestazioni della connessione dati.

Alcuni utenti hanno segnalato problemi con Hotspot personale già da iOS 13.1.2 e, come soluzione temporanea, viene consigliato di disattivare e poi riattivare la funzione. E’ probabile che possa arrivare una patch in un futuro aggiornamento del software, ma non è chiaro se il problema sia stato già risolto in iOS 13.4 visto che le ultime note di rilascio della GM non menzionano alcuna correzione a riguardo.

Apple consiglia ai clienti di mantenere sempre aggiornato il proprio software e ha affermato che non si tratta di un problema hardware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News