Questo concept porta il sensore LiDAR su iPhone 12 Pro

Questo nuovo concept di iPhone 12 Pro porta il nuovo sensore LiDAR e sembra davvero molto realistico.

Le voci circa la presenza di un sensore ToF su iPhone 12 Pro si susseguono da tempo, ma ora che Apple ha presentato il nuovo iPad Pro con scanner LiDAR, sembra non non esserci più dubbi. Oggi vi mostriamo un concept che immagina il prossimo iPhone 12 Pro dotato di questa nuova tecnologia.

Apple afferma che il sensore LiDAR utilizzato su iPad Pro consentirà di eseguire scansioni 3D accurate e dettagliate e ciò che abbiamo visto finora sembra davvero promettente in ambito AR.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Developers show off some of the new capabilities the new camera and processor system on the new iPad Pro provides them.

Un post condiviso da Rene Ritchie (@reneritchie) in data:

Questo concept viene fornito da svetapple.sk e non solo ci mostra un concept di iPhone 12 Pro, ma ci dà anche un assaggio della nuova colorazione Navy Blue.

Si tratta di un concept molto realistico, che in realtà non ha troppe sorprese. Infatti si concentra principalmente sulla parte posteriore, dove sarà sempre presente un bump quadrato dentro al quale troveremo il consueto set di tre camere come su iPhone 11 Pro, con l’aggiunta di un quarto sensore LiDAR, con il flash LED spostato al centro. In questo modo l’estetica generale risulta alquanto equilibrata e gradevole alla vista.

Per il resto non ci sono grandi novità, infatti viene mostrata la parte frontale con la classica notch nella parte alta del display da 6,1 pollici Super Retina XDR con refresh rate a 120 Hz, processore Apple A14 Bionic da 3.1 GHz a 5nm con co-processore Apple M14, 6 GB di RAM, 64/256/512 GB di memoria interna, tripla camera posteriore da 64 MP + 24 MP (teleobiettivo zoom 5X)+ 12 MP (ultra-grandangolare) con in aggiunta un sensore LiDAR, fotocamera frontale da 12 MP con Face ID e porta USB-Type-C.

concept iPhone 12 Pro

I nuovo iPhone 12 e iPhone 12 Pro dovrebbero essere rilasciati, come di consueto, nel mese di settembre, anche se secondo gli ultimi report sembrano esserci alcuni ritardi nella produzione a causa della situazione mondiale legata all’epidemia da coronavirus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept