Aria di primavera: Apple lancia i nuovi cinturini per Apple Watch e cover per iPhone e iPad

Alcune nuove proposte primaverili tra cinturini per Apple Watch e cover per iPhone.

Oltre ai nuovi MacBook Air, Mac Mini e iPad Pro Apple ha reso disponibili per l’ordine online i nuovi cinturini per Apple Watch e le custodie per iPhone appartenenti alla collezione primaverile.

In particolare troviamo delle nuove colorazioni per le custodie in pelle e in silicone per tutti i modelli di iPhone. Per la versione in silicone vengono proposti i colori Cactus, Pompelmo, Surf, Bianco panna e Nero. Restano invece invariati i modelli in pelle. A queste versioni “tradizionali” si aggiunge la cover Folio che viene proposta nei colori Lampone, Oceano, Pavone, Melanzana e Nero.

Tra i cinturini di Apple Watch troviamo alcuni nuovi modelli (che vedete in basso) tra modelli Sport e Sport Loop. I cinturini Sport vengono offerti nei nuovi colori Cactus, Pompelmo e Surf. A queste versioni tradizionali si aggiungono i modelli Nike Lime Blast, Aurora Green, Blu Riviera e Sabbia/Nero.

Per quanto riguarda invece lo Sport Loop vengono aggiunti i modelli Sole, Vitamina C, Surf, Neon e Rosa Neon. Chiaramente restano disponibili anche tutti i vecchi modelli.

Per iPad Pro, sono state rilasciate le nuove custodie Smart Folio nei colori Cactus e Surf Blue. Queste nuove colorazioni sono disponibili anche per iPad (7ima generazione) e iPad Air (terza generazione), oltre che per l’ultimo modello di iPad mini.

I nuovi accessori per iPhone e Apple Watch sono ora disponibile per l’ordine online tramite Apple Store. Saranno presto disponibili anche nei negozi fisici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori