Beastie Boys Story: debutto nei cinema IMAX rinviato a causa del coronavirus

IMAX e Apple hanno deciso di rinviare il debutto nei cinema di Beastie Boys Story.

Secondo quanto riportato da Deadline, IMAX e Apple hanno annunciato oggi che l’uscita nei cinema per l’attesissimo documentario “Beastie Boys Story” del prossimo 3 aprile è stata rinviata a data da destinarsi.

La notizia non dovrebbe sorprendere vista la situazione legata all’epidemia di coronavirus, infatti la maggior parte dei cinema IMAX ha già chiuso a seguito delle ultime indicazioni sulla salute pubblica.

Nessuna modifica per quanto riguarda il lancio su Apple TV+, dove il documentario sarà trasmesso dal prossimo 24 aprile e al momento tale data non è stata modificata alla luce delle notizie di oggi. Pertanto, gli abbonati Apple TV+ potranno guardare il documentario tra circa un mese. Al momento, invece, non è stato annunciata una nuova data per la premiere IMAX ed è possibile anche che possa essere rinviata di diversi mesi o annullata del tutto.

Beastie Boys Story è diretto da Spike Jonze, il regista che ha già lavorato diverse volte con la band, come nel video musicale di Sabotage.

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer.

Apple TV+