Beastie Boys Story: debutto nei cinema IMAX rinviato a causa del coronavirus

IMAX e Apple hanno deciso di rinviare il debutto nei cinema di Beastie Boys Story.

Secondo quanto riportato da Deadline, IMAX e Apple hanno annunciato oggi che l’uscita nei cinema per l’attesissimo documentario “Beastie Boys Story” del prossimo 3 aprile è stata rinviata a data da destinarsi.

La notizia non dovrebbe sorprendere vista la situazione legata all’epidemia di coronavirus, infatti la maggior parte dei cinema IMAX ha già chiuso a seguito delle ultime indicazioni sulla salute pubblica.

Nessuna modifica per quanto riguarda il lancio su Apple TV+, dove il documentario sarà trasmesso dal prossimo 24 aprile e al momento tale data non è stata modificata alla luce delle notizie di oggi. Pertanto, gli abbonati Apple TV+ potranno guardare il documentario tra circa un mese. Al momento, invece, non è stato annunciata una nuova data per la premiere IMAX ed è possibile anche che possa essere rinviata di diversi mesi o annullata del tutto.

Beastie Boys Story è diretto da Spike Jonze, il regista che ha già lavorato diverse volte con la band, come nel video musicale di Sabotage.

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+