Primo trailer ufficiale di Beastie Boys Story su Apple TV+

Apple ah da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Beastie Boys Story in arrivo su Apple TV+.

In vista del suo debutto su Apple TV+ che avverrà il prossimo 24 aprile, Apple ha rilasciato il trailer ufficiale di Beastie Boys Story,  documentario sul pionieristico gruppo hip hop americano.

Beastie Boys Story è diretto da Spike Jonze, il regista che ha già lavorato diverse volte con la band, come nel video musicale di Sabotage.

Apple aveva già pubblicato un primo teaser del documentario Beastie Boys Story a gennaio, ma questo è il primo trailer comopleto sul lungometraggio. Il film viene descritto come “esperienza documentaristica dal vivo“, che fonde interviste “live” con la narrazione della storia stile documentario della band. Nel film troveremo solo due membri dei Beastie Boys, Mike Diamond e Adam Horovitz, poichè il terzo membro del gruppo hip hop, Adam Yauch, è morto nel 2012.

L’arrivo di questo tipo di documentario su Apple TV+ segna una svolta nella strategia di Apple. In passato, l’azienda ha già lavorato su documentari simili, ma erano sempre stati resi disponibili tramite Apple Music. Ora che Apple TV+ è attivo e funzionante, sembra che Apple abbia deciso di portare tutti i documentari sulla sua piattaforma di streaming video, lasciando Apple Music “relegato” alla sola musica.

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer in questione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+