Il secondo episodio di Storie Incredibili è disponibile su Apple TV+

Se non hai ancora organizzato questo venerdì a casa, su Apple TV+ arriva il secondo episodio di Storie Incredibili, serie TV prodotta da Steven Spielberg.

Da qualche ora è disponibile su Apple TV+ il secondo episodio di Storie Incredibili (Amazing Stories).

amazing stories 2

La seconda puntata di Storie Incredibili si intitola “L’ardore” e vede come protagoniste Tuka e Sterling, due grandi amiche che, mentre inseguono i propri sogni dopo una tragezia, si ritrovano con un legame che trascende il mondo reale. Si tratta della seconda delle cinque puntate della prima stagione di questa serie antologica prodotta da Steven Spielberg.

LEGGI ANCHE: Storie Incredibili, recensione del primo episodio

L’episodio è interpretato da Emymy Crutchfield e Hailey Kilgore, e diretto dal regista di Slender Man Sylvain White. La sceneggiatrice è Chinaka Hodge.

Storie Incredibili (Amazing Stories) è una serie antologica che si rifà all’omonima serie uscita negli anni ’80 e per la quale lo stesso Spielberg diresse ben due episodi. Ogni episodio è quindi a se stante, fatta eccezione per un unico filo conduttore: trasportare personaggi comuni in mondi fantastici, dove regna l’immaginazione e le possibilità sono infinite.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+