Le discutibili priorità dell’UE in ambito tecnologico – iPhoneItalia Podcast S09E24

Batterie e connettori: sono davvero queste le discutibili priorità dell'Unione Europea in ambito tecnologico? Scopriamolo in questa puntata del podcast

Da iPad Pro a Huawei, passando per l’UE e le sue discutibili direttive in ambito tecnologico. Scopriamo tutti i temi caldi della settimana in questa puntata del podcast.

Ascolta “iPhoneItalia Podcast” su Spreaker.

Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella ventitreesima puntata della STAGIONE 9 del podcast di iPhoneItalia.

In questa puntata del podcast di iPhoneItalia parleremo di un po’ di temi che percorrono l’attualità e che non mancano di farci discutere.
Se il corona virus rischia di far slittare e potrà comportare dei ritardi all’intero comparto tecnologico oggi ci occuperemo di Apple, Huawei e di Unione Europea.
Apple sembra andare verso la strada dell’assenza di un connettore fisico, nell’estrema razionalizzazione degli spazi tipici dei design minimali dell’azienda. Dall’altra parte c’è Huawei che da un lato propone una soluzione affascinante e discutibile come il nuovo Huawei Mate Xs, un foldable che farà certamente discutere e dall’altro lato propone dei prodotti in cui ricerca e innovazione toccano lo zero assoluto. In tutto ciò, l’UE pensa di migliorare concorrenza e settore tecnologico occupandosi di connettori e di batterie.
Sono davvero queste le priorità del comparto tecnologico? Noi crediamo di no…

I temi affrontati in questa puntata:

  • Corona virus crea problemi e tante incertezze
  • Apple è a lavoro sui nuovi iPad: tra certezze e perplessità
  • Huawei: c’è ancora da fare prima di diventare grande davvero
  • UE: sono batterie e connettori le priorità da affrontare nel compito tecnologico?

Link utili:
CANALE TELEGRAM OFFERTE!

Conduttori:
Giovanni Longo @giolongoo
Claudio Sardaro @ClauoITA

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast