La Videocamera Interna Intelligente Netatmo supporta HomeKit Secure Video

HomeKit Secure Video è ora supportato anche dalla Videocamera Interna Intelligente di Netatmo.

Netatmo ha annunciato la compatibilità ad HomeKit Secure Video della sua Videocamera Interna Intelligente, ora disponibile anche in offerta.

homekit netatmo videocamera

L’aggiornamento software, gratuito e automatico, sarà progressivamente disponibile a partire dai prossimi giorni per tutti i dispositivi, compresi quelli già in commercio, e permetterà agli utenti di riprodurre i video registrati dalle proprie videocamere nell’app Casa e salvarli in modo sicuro in iCloud.

La Videocamera Interna Intelligente Netatmo è tra le prime sul mercato con compatibilità con HomeKit Secure Video. Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale integrata, il dispositivo è in grado di distinguere i volti conosciuti dagli estranei e identificare i movimenti innocui. Infatti, quando la videocamera ne rileva uno sconosciuto, invia una notifica istantanea allo smartphone dell’utente con una foto e un video dell’intruso.

HomeKit Secure Video offre agli utenti un modo sicuro per monitorare la propria abitazione. Grazie a questo supporto, ora gli utenti possono visualizzare video in tempo reale e anche uno storico di 10 giorni di attività rilevate dalla propria videocamera nell’applicazione Casa direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac. I possessori delle Videocamere Interne Intelligenti Netatmo potranno memorizzare i video localmente sulla scheda microSD, inclusa gratuitamente nei dispositivi, e anche su iCloud, con piani di archiviazione selezionati. Per una videocamera abilitata a HomeKit Secure Video è necessario disporre di un piano di archiviazione ‌iCloud‌ da 200 GB (costo 2,99€ al mese). Mentre il servizio da 2 TB funziona con un massimo di 5 videocamere, tutto questo senza alcun impatto sul limite di archiviazione iCloud dell’utente.

HomeKit Secure Video permette di configurare Apple TV, HomePod e iPad come home hub, che utilizza la tecnologia della videocamera per analizzare privatamente le attività rilevate e capire se si tratta di una persona, un animale o un veicolo prima di archiviarle su iCloud e renderle visibili esclusivamente all’utente.

La Videocamera Interna Intelligente è disponibile al prezzo ora in offerta di 169,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News