Kuo conferma il lancio di iPhone SE 2 nella prima metà del 2020

Secondo l'analista Kuo, il lancio di iPhone SE 2 o iPhone 9 avverrà comunque nella prima metà del 2020, nonostante il coronavirus.

Da tempo sappiamo che Apple ha in programma di lanciare un nuovo iPhone a basso costo, “iPhone SE 2” o “iPhone 9”, nella prima metà del 2020, ma le preoccupazioni causate dall’epidemia di coronavirus hanno sollevato diverse domande sui tempi di lancio.

iPhone se 2

Secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo, il lancio di iPhone SE 2 sembra essere ancora in programma per la prima metà di quest’anno. Il dispositivo è stato menzionato in un report sui fornitori di obiettivi per fotocamere da smartphone, con Kuo che nota come iPhone SE 2‌ non includerà un obiettivo a 7 elementi (7P).

La notizia che ‌iPhone SE 2‌ non includerà un obiettivo a 7 elementi non sorprende più di tanto, poiché l’‌iPhone 8‌ di cui erediterà il design include un obiettivo a 6 elementi. Inoltre, con questo dispositivo, Apple cercherà di mantenere il prezzo il più basso possibile, per cui sicuramente andrà a riutilizzare alcuni componenti ove possibile, ad eccezione di elementi chiave come il nuovo chip A13.

A parte questi dettagli, iPhone SE 2 (o iPhone 9) dovrebbe comunque arrivare entro giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor