Korea Telecom, un importante operatore mobile della Corea del Sud, ha iniziato i pre-ordini di uno smartphone che Apple non ha ancora presentato.
Sempre più fonti sono ormai convinte che Apple lancerà l’iPhone 9 entro fine marzo, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Malgrado ciò, Korea Telecom sta già accettando i pre-ordini dell’iPhone 9 con tanto di foto del dispositivo.
Per pubblicizzare il dispositivo, Korea Telecom ha preso la foto di un iPhone 8 PRODUCT(RED). E’ probabile che l’operatore non si sbagli, visto che l’iPhone 9 dovrebbe essere del tutto simile al modello mostrato sul cartellone.
Ovviamente, questo non significa che KT abbia ricevuto informazioni da Apple, ma è più probabile che l’operatore si stia fidando dei tanti rumor delle ultime settimane.
Da notare che KT sta accettando i pre-ordini anche del Samsung Galaxy S20 e degli auricolari Galaxy Buds+ che saranno svelati ufficialmente solo l’11 febbraio.
Per quanto riguarda le caratteristiche più probabili dell’iPhone 9, il dispositivo avrà il Touch ID integrato nel tasto Home, il processore A13 già visto su iPhone 11 e un design simile all’iPhone 8. Ci sarà quindi un pannello LCD da 4,7 pollici, affiancato da cornici evidenti soprattutto nella parte superiore e inferiore del dispositivo. Fotocamera a obiettivo singolo sul retro.