Memoji: i nuovi adesivi disponibili in iOS 13.4 beta

Ecco i nuovi adesivi Memoji presenti all'interno di iOS 13.4.

All’interno della beta numero uno di iOS 13.4 troviamo una serie di nuovi adesivi Memoji, tra i quali spiccano inediti look e accessori.

memoji

Siete amanti delle Memoji e vi piace molto usare gli adesivi nelle vostre app di messaggistica preferite? Con il prossimo aggiornamento software troverete su iPhone una nuova serie di Memoji pronte da inviare a tutti i vostri amici, parenti e colleghi.

Rene Ritchie è stato il primo a scoprire le nuove aggiunte all’interno della prima beta di iOS 13.4 che Apple ha rilasciato nella serata di ieri. Ci sono ben nove adesivi nuovi, come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo.

Questi adesivi potranno sicuramente essere apprezzati dagli utenti, soprattutto perchè alcune delle nuove espressioni sono molto comunicative e hanno effetto immediato. Di conseguenza possono tranquillamente sostituire la digitazione – in alcuni casi – o accentuare un discorso o un’opinione.

Per scoprire ulteriori informazioni sulla beta di iOS 13.4 vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo e approfondito con tutte le novità introdotte in questo aggiornamento software. Chiaramente prima del rilascio finale vedremo diverse beta con fix, miglioramenti vari ed, eventualmente, novità importanti non ancora apparse in questa prima versione.

Vi piacciono questi nuovi Memoji? Fatecelo sapere nei commenti!

News