Apple celebra il “Mese del Cuore” con una nuova sfida attività per Apple Watch

Nel mese di febbraio si terrà l'annuale "Sfida del mese del Cuore" di Apple. Siete pronti?

Se sei un proprietario di Apple Watch e ami essere coinvolto nelle Sfida attività che Apple propone di tanto in tanto, ora è il momento dell’annuale “Sfida del mese del Cuore“.

sfida attività

Segnalato da 9to5Mac, la “Sfida del mese del Cuore” di quest’anno inizierà l’8 febbraio e durerà fino al 14 febbraio. I proprietari di Apple Watch possono completare la sfida chiudendo il loro anello di allenamento per sette giorni di seguito. Visto che la sfida dura una settimana, dovrete chiudere l’anello ogni giorno per completare questa sfida.

Mettici il tuo cuore per guadagnare questo premio! Chiudi l’anello di allenamento per sette giorni consecutivi a partire dall’8 febbraio fino al 14 febbraio.

Questa sfida non richiede di fare nulla di specifico, ma per chiudere l’anello di allenamento è necessario registrare almeno trenta minuti di allenamento ogni giorno. Chi completerà la “Heart Month Challenge” di quest’anno riceverà tre nuovi adesivi per iMessage e una medaglia virtuale del 2020 che sarà presente nell’app Attività. Un bel regalo per San Valentino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch