HolyHigh TWS, gli auricolari con case wireless che ricarica gli iPhone (codice sconto!) – Recensione

Recensione degli HolyHigh TWS, auricolari true wireless con una caratteristica particolare: il case può ricaricare anche un iPhone via wireless. Per pochi giorni è attiva un'offerta esclusiva per i nostri utenti. 

Gli auricolari HolyHigh TWS offrono diverse funzioni grazie ad un case dinamico che, tra le altre cose, nasconde al suo intero un power bank da 5.000 mAh. Per pochi giorni è attiva un’offerta esclusiva per i nostri utenti.

HolyHigh TWS

La confezione è molto semplice e minimal. Di colore bianco, con alcune info sul prodotto, al suo interno contiene il case di ricarica, il cavo USB, il manuale, tre paia di gommini e i due auricolari.

Parliamo inizialmente proprio di questo case. La custodia non solo ricarica gli auricolari ovunque ci troviamo, ma permette di ricaricare un iPhone in due diverse modalità: wireless e con cavo. Sfruttando la batteria da 5.000 mAh, ci basta poggiare un iPhone compatibile con la ricarica wireless sul retro della custodia per avviare la ricarica da 5W. In alternativa, o se abbiamo un iPhone precedente all’iPhone 8, possiamo utilizzare il cavo Lightning per ricaricare il dispositivo. La custodia di ricarica è dotata di una porta Type-C e USB, adatta a tutti i tipi di telefoni cellulari e cavi di ricarica.

Il case può ricaricare contemporaneamente gli auricolari, uno smartphone via wireless e uno smartphone (o altro dispositivo) via cavo. Comodo e funzionale.

A livello estetico, il case poteva sicuramente essere migliore ma siamo comunque di fronte ad un prodotto molto funzionale. Lo sportellino in plastica trasparente è di dubbia qualità, ma protegge gli auricolari durante il trasporto.

Gli auricolari offrono un’autonomia di circa 5 ore, che salgono a 200 totali (40 ricariche) grazie alla ricarica tramite custodia (ovviamente, se non abbiamo utilizzato la batteria per ricaricare altri dispositivi).

Gli HolyHigh TWS hanno una buona ergonomia, che si adatta a qualsiasi tipo di orecchio anche grazie alle 3 coppie di gommini intercambiabili che troviamo in confezione. Molto comodo anche il controller tattile presente sui due auricolari, che permette di gestire alcune funzioni come la riproduzione audio e la risposta alle telefonate.

L’aspetto è elegante e, finalmente, diverso dai tanti simil- AirPods visti in questi mesi. Gli auricolari sono di colore nero, con una parte lucida in prossimità del controlle tattile. La laccatura dà un effetto in stile tasti neri del pianoforte, per un risultato davvero interessante. Linee curve e ondulate completano l’aspetto estetico di questi auricolari. Aggiungiamoci anche l’impermeabilità IPX5 e il quadro è completo: questi auricolari sono infatti resistenti al sudore e alla pioggia, con protezione completa di tutti i componenti al loro interno.

Il chip Bluetooth 5.0 permette di avere una connessione stabile e senza interruzioni, ottimizzando allo stesso tempo tutti i consumi in termini di batteria.

La qualità audio è molto buona, superiore alle aspettative rispetto al prezzo di questi auricolari. Buona la resa dei bassi (non aspettatevi bassi pompati, ma il suono è sempre equilibrato), perfetti i medi e la gestione degli alti. Ottima anche la qualità del segnale. Per quanto riguarda le chiamate, nulla da segnalare: sono di buona qualità, sia in entrata che in uscita. Da segnalare che è possibile utilizzare singolarmente entrambi gli auricolari anche per le telefonate, visto che entrambi sono dotati di microfono. Buono anche l’isolamento esterno, anche se questi auricolari sono privi di cancellazione del rumore.

Si tratta quindi di un buon compromesso tra qualità e prezzo, considerando che qui abbiamo anche un vero e proprio power bank incluso nella confezione.

Gli auricolari HolyHigh TWS sono disponibili al prezzo di 52,99€. Inserendo il codice 7F8D4DG7 in fase di ordinazione, avrete uno sconto del 20% per un totale di soli 42,39€.

ATTENZIONE: al momento, questi auricolari sono incompatibili con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. L’azienda dovrebbe rilasciare un update per consentire l’utilizzo di questi dispositivi.

7,3
  • Qualità Audio
    7,3
  • Ergonomia
    7,5
  • Batteria
    9
  • Design
    6,5
  • Durabilità
    7,5
  • Qualità chiamate
    8
  • Compatibilità
    5
  • Prezzo
    7,5
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni