Butter Royale, su Apple Arcade il Fortnite adatto a tutta la famiglia

Arriva su Apple Arcade uno sparatutto in multiplayer molto particolare, che potremmo quasi considerare una sorta di Fortinite adatto a tutti. Ecco Butter Royale.

Butter Royal è una delle novità disponibili per gli abbonati ad Apple Arcade, il servizio Apple da 4,99€ al mese interamente dedicato ai giochi.

butter royale

Buttle Royale è uno sparatutto in multiplayer stile battle royale, una sorta di Fortnite adatto tanto ai bambini quanto ai più grandi. Invece di fucili e proiettili, i giocatori potranno usare delle simpatiche armi lancia-cibo, il tutto corredato da un design colorato e fumettoso

Rispetto a Fortnite, l’ambientazione e le armi sono adatte anche ai più piccoli (malgrado una fetta importante di giocatori su Fortnite sia composta da ragazzini), un po’ come visto su titoli come Splatoon su Nintendo Switch.

Ambientato in un prossimo futuro, dopo un divieto globale sulle armi, i concorrenti si impegnano in lotte per il cibo sulla Butter Island per soddisfare la loro fame di competizione. I concorrenti utilizzano le “Macchine a funzionamento nutrizionale” (le NOM, o ‘Nutritionally Operated Machines’) per lanciarsi cibo l’un l’altro durante gli scontri di cinque minuti, mentre cercano di sfuggire alle inondazioni di burro e raggiungere le zone sicure.

butter royale apple arcade

I giocatori giocano offline contro i bot AI, o in modalità online con 32 giocatori che competono per essere gli ultimi superstiti, sia da soli che in squadra. I giocatori possono anche scegliere di giocare come uno qualsiasi dei 52 personaggi, tutti con background, età e genere diversi. I controlli sono progettati per essere semplici e accessibili, in modo che anche i neofiti possano imparare velocemente.

Butter Royale offre anche una modalità offline in cui puoi giocare contro l’IA. Ma nella sua versione online, potrai sfidare altri 31 giocatori in divertenti battaglie, utilizzando attrezzi da cucina modificati per sparare salse e altri alimenti. Prima delle partite, potrai scegliere varie modalità, come quella a squadre da 4 giocatori o quella in giocatore singolo tutti-contro-tutti.

Il gioco è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade. Butter Royale” può essere giocato su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade