Apple rinnova il sito “Opportunità di lavoro” con un nuovo design

Il sito Opportunità di lavoro si rifà il look introducendo un nuovo design.

Oggi Apple ha rinnovato il suo sito dedicato alle opportunità di lavoro in Apple, introducendo un nuovo look e un nuovo video nel tentativo di reclutare i migliori dipendenti.

Opportunità di lavoro

Il video aggiornato sul sito presenta i diversi design del logo Apple, che l’azienda ha creato per la prima volta per il suo evento incentrato sui Mac nell’ottobre 2018. Il sito mostra diversi design del logo ogni volta che viene ricaricato, e il video presenta anche animazioni del logo con un messaggio di invito:

A chi ogni giorno ha voglia di ricominciare, a chi canta fuori dal coro a un ritmo tutto suo, a chi non sa cosa siano le convenzioni, gli allergici alle regole, quelli che rinascono ad ogni nuova scoperta, a chi sogna ogni giorno e ogni notte e apre la mente a visioni e miraggi, a chi sa vedere mille sfumature di verde in un grande prato d’erba, a chi vive giornate piene di misteri che la realtà non saprà risolvere. Voi siete più forti di quello che pensate e qui siete i benvenuti!

Come in precedenza, il sito presenta sezioni che descrivono i diversi team Apple, opportunità per gli studenti, la filosofia di Apple e le opportunità di lavoro nei punti vendita, con una panoramica di tutti i luoghi in cui Apple gestisce i negozi, nonché una sezione per la creazione di un profilo per la ricerca di lavoro.

Il nuovo design del sito di Apple è ora attivo e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità