iPhone 12 da 6.7″ più sottile e con un nuovo colore, ma sarà simile all’iPhone 11 Pro Max – RUMOR

E se gli iPhone 12 fossero simili, ancora una volta, ai modelli dell'anno precedente? Ecco quanto riferito dall'affidabile Macotakara.

L’affidabile blog Macotakara ha pubblicato nuovi dettagli sulle possibili novità degli iPhone 2020, sopratutto per quanto riguarda il design e le dimensioni del modello da 6,7 pollici. Si parla anche di un’inedita colorazione.

iphone 12 blu

Secondo questo rumor, la linea iPhone 12 potrebbe proporre lo stesso design degli iPhone 11, con l’unica differenza legata alla tecnologia della fotocamera. Questa voce contraddice i precedenti report di Ming-Chi Kuo, che parlavano di iPhone rinnovati anche dal punto di viste del design, con un aspetto più spigoloso simile all’iPhone 4.

LEGGI ANCHE: Quali novità presenterà Apple nel 2020?

Macotakara aggiunge che l’iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un’altezza che è a metà strada tra l’iPhone SE e l’iPhone 8, mentre la versione da 6,1 pollici sarà una via di mezzo tra l’iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro Max. L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà invece “leggermente più alto dell’iPhone 11 Pro Max“.

In termini di spessore, l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà pari a 7,4 mm, vale a dire notevolmente più sottile degli 8,1 mm dell’iPhone 11 Pro Max. Il rapporto rileva inoltre che l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà dotato di un sistema di fotocamera con un “sensore più grande rispetto alla fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max“.

Macotakara conferma invece quanto abbiamo letto in passato, affermando che i modelli da 5,4 pollici e 6,1 pollici presenteranno configurazioni a doppia fotocamera. Ci sarà una variante separata del modello da 6,1 pollici che, insieme al modello da 6,7 pollici, presenterà una configurazione a tripla fotocamera, oltre a un sensore 3D time-of-flight.

Gli iPhone 12 Pro potrebbero abbandonare il colore verde notte introdotto nel 2019 per fare spazio a un’inedita colorazione blu navy, simile a quella che potete ammirare nel concept in basso.

Secondo Macotakara, quindi, gli iPhone 12 saranno molto simili ai modelli precedenti, a loro volta praticamente identici all’iPhone X. Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor