Meryl Streep narrerà il corto animato “Here We Are” su Apple TV+

Ci sarà anche Meryl Streep tra i narratori dell'atteso cortometreggio "Here We Are": Notes for Living on Planet Earth" che sarà disponibile su Apple TV+

Apple ha annunciato che Meryl Streep sarà una delle narratrici del cortometraggio animato “Here We Are”: Notes for Living on Planet Earth” pensato per la prossima Giornata della Terra.

meryl streep

Here We Are”: Notes for Living on Planet Earth” verrà presentato in anteprima il 17 aprile in esclusiva su Apple TV+. Il premio Oscar Meryl Streep sarà affiancata da Chris O’Dowd (nota per “Girls,” “State of the Union”), già vincitore dell’Emmy Award e con una nomination per i BAFTA , Jacob Tremblay (Room, Wonder), candidato al SAG Award e il vincitore del Critics’ Choice Award, e Ruth Negga (Loving, Ad Astra), candidata all’Oscar.

In occasione della Giornata della Terra, questo film d’animazione segue la storia di un bambino di 7 anni (doppiato da Tremblay) che, nel corso della Giornata della Terra, viene a conoscenza delle meraviglie del pianeta dai suoi genitori (doppiati da O’Dowd e Negga) e da una misteriosa mostra al ‘Museo del Tutto’. Il cortometraggio è narrato da Streep.

Creato da Studio AKA,  il film di 36 minuti è stato scritto da Philip Hunt (Ah Pook is Here, ‘Lost and Found’) e da Luke Matheny (“God of Love”, “God of Love”, “Gortimer Gibbon’s”, “Ghostwriter”), vincitore di un premio Oscar. Il corto è diretto da Hunt, e i produttori esecutivi sono Sue Goffe e il famoso autore Oliver Jeffers (Here We Are, Lost and Found, The Day the Crayons Quit). Alex Somers è l’autore delle musiche.

“Here We Are: Notes for Living on Planet Earth” si basa sul bestseller dell’artista, illustratore e scrittore Jeffers, che è stato primo nella classifica del New York Times e indicato come Best Book of the Year nel 2017 dalla rivista TIME.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+