Saurik rilascia un aggiornamento del Cydia Substrate per iOS 13

Arriva un importante aggiornamento per il Cydia Substrate, utile per tutti gli utenti che hanno effettuato il Jailbreak su iPhone.

Saurik ha rilasciato uno dei rarissimi aggiornamenti ufficiali del Cydia Substrate, che ora arriva alla versione 0.9.7100.

update cydia substrate

Sebbene Saurik non abbia fatto alcun annuncio ufficiale su Twitter, il co-sviluppatore di heckra1n e unc0ver Sam Bingner ha pubblicato un post su Reddit per annunciare la novità.

Il nuovo Cydia Substrate v0.9.7100 è stato progettato per funzionare con iOS 13, il che ha implicazioni importanti per il nuovo jailbreak di checkra1n. Inoltre, l’aggiornamento risolve una grave perdita di risorse che avrebbe potuto causare il blocco del Substrate.

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti, in particolare a chi ha un iPhone con iOS 13. Se l’update non viene visualizzato immediatamente dopo aver avviato Cydia (o qualsiasi altro package manager, come Zebra), potrebbe essere necessario aggiornare le fonti.

Ricordate che i jailbreak Chimera ed Electra utilizzano Substitute anziché Cydia Substrate e, di conseguenza, questo aggiornamento non verrà visualizzato in tali jailbreak.

Per effettuare il jailbreak è sempre valida la nostra guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak