iPhone 11 sempre più popolare in Cina

La Cina sta rispondendo sempre meglio e gli iPhone 11 sono tra gli smartphone più popolari nel paese.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha registrato un significativo balzo nel mese di dicembre per quanto riguarda le spedizioni degli iPhone in Cina, grazie soprattutto alla popolarità dell’iPhone 11.

iphone cina

Le spedizioni degli iPhone in Cina sono crescite del 18,7% nel mese di dicembre rispetto allo stesso periodo di un anno fa, per un totale di 3,18 milioni di unità. Si tratta di un importante accelerazione anche rispetto ai mesi precedenti, grazie soprattutto al successo dell’iPhone 11 che sta piacendo molto agli utenti cinesi, sia per funzioni che per prezzo. Anche i due modelli “Pro” sono stati molto apprezzati, soprattutto per la durata della batteria.

Apple ha anche potuto anche abbassare leggermente i prezzi dei suoi iPhone grazie alle riduzioni delle imposte sulle vendite attivate dal governo cinese. Inoltre, i rapporti tra Cina e Stati Uniti stanno migliorando e questo aspetto è molto importante per gli utenti cinesi che, spesso, sono molto “vendicativi” soprattutto quando il loro paese viene minacciato anche a livello commerciale.

Guardando al futuro, la crescita a due cifre delle spedizioni in Cina fa ben sperare per il futuro, anche in vista del lancio dei primi iPhone 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti