Razer presenta il controller per iPhone in stile Nintendo Switch – CES 2020

Un controller Lightning per giocare con iPhone e iPad avendo tra le mani un dispositivo del tutto simile alla Nintendo Switch.

Dopo una sorta di anteprima di alcuni mesi fa (modello Junglecat), al CES 2020 Razer presenta la versione finale di Kishi, un particolare controller che riprende la forma dei Joy-Con della console Nintendo Switch.

razer iphone

Il controller Razer Kishi si collega a qualsiasi dispositivo iOS tramite connettore Lightning. Il collegamento diretto con l’iPhone consente di avere una latenza molto bassa e, in futuro, potrebbe funzionare anche con servizi di cloud gaming come xCloud e Stadia, se mai arriveranno su iOS. Il gamepad presenta anche un’ulteriore porta per ricaricare l’accessorio anche mentre si sta giocando.

Razer

A livello funzionale, troviamo tutto quello che ci si aspetta da un controller, con la levetta digitale, le due levette analogiche, i quattro tasti sulla parte destra e i tasti sul retro (dalle immagini non si riesce a capire se saranno 2 o 4). Razer fa sapere che Kishi funzionerà su tutti i giochi compatibili con controller MFi.

Al momento mancano ulteriori informazioni, ma sappiamo che questo controller arriverà entro pochi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori