Doomsday Vault arriva su Apple Arcade

Nuovo gioco di avventura arriva in esclusiva per gli utenti Apple Arcade!

Apple continua nella sua opera di ampliamento del parco titoli presente su Apple Arcade, e lo fa aggiungendo un nuovo titolo di avventura, Doomsday Vault.

Se sei alla ricerca di un nuovo titolo di avventura e sei abbonato ad Apple Arcade, il gioco in questione, dello sviluppatore Flightless, potrebbe essere una valida opzione da prendere in considerazione

Nel gioco dovremo assumere il ruolo di un personaggio in una “Terra dopo il collasso post-climatico” e avremo il compito di raccogliere la “preziosa vita vegetale rimanente e riportarla nella sicurezza del Doomsday Vault“.

Per raccogliere quella “vita vegetale” dovremo esplorare un paesaggio desolato, tra edifici abbandonati e città allagate. Per rendere più interessante  l’azione dovremo evitare i robot guidati da un’intelligenza artificiale, che sono stati lasciati per proteggere le risorse.

Il gioco presenta enigmi avvincenti “adatti a tutte le età ed esperienze“, con ambienti 3D coinvolgenti, una bellissima colonna sonora e “informazioni utili sulle piante“.

Doomsday Vault su Apple Arcade è disponibile per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade