Nuovo concept mostra gli iPhone 12 con dual camera e design simil iPhone 4

Oggi vi mostriamo un nuovo concept che mostra due dei prossimi iPhone 12 che arriveranno nel corso del 2020, con dual camera posteriore e design simile ad iPhone 4.

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato una notizia secondo la quale nel 2020 avremmo visto un raddoppio della line-up di iPhone, infatti secondo questo report gli iPhone 12 sarebbero addirittura sei. Il concept di oggi immagina proprio due di questi dispositivi, con dual camera e design simile ad iPhoone 4.

Il concept mostra appunto quelli che al momento sono noti come iPhone 12 4G e iPhone 12 Pro 4G, sebbene il creatore del concept, tale Aziz Ghaus, li immagina con connettività 5G.

Il concept è poi stato anche ripubblicato da Ben Geskin. La caratteristica che li distingue dal resto della gamma è la presenza nella parte posteriore di una dual camera, con un design simile a quanto già visto quest’anno con iPhone 11, e un frame laterale che riprende molto da vicino il tanto apprezzato design introdotto da Apple con iPhone 4.

Frontalmente il device viene immaginato privo della notch, con un design full borderless, ma su quest’ultimo aspetto crediamo che il concept non possa essere veritiero, visto che è difficile che Apple abbandoni la tecnologia Face ID su cui tanto sta puntando.

Qui sotto vi lasciamo il video completo del concept che mostra i due device da tutte le angolazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept