Apple consiglia di aggiornare a iOS 13.2 se possiedi una Smart Battery Case per iPhone 11

Se avete le nuove Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11, Apple consiglia di aggiornare ad iOS 13.2.

In un documento interno condiviso con centri servizi autorizzati, Apple ha indicato che alcuni clienti potrebbero segnalare che il pulsante della fotocamera presente sulle Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max non funziona correttamente.

Prima di fornire qualsiasi tipo di assistenza, Apple ha consigliato ai tecnici di assicurarsi che l’iPhone sia aggiornato all’ultima versione di iOS, rilevando che il pulsante della fotocamera della Smart Battery Case non funzionerà correttamente se il dispositivo non esegue iOS 13.2 o versioni successive.

Apple ha inoltre consigliato ai tecnici di ricordare ai clienti che una singola pressione rapida del pulsante non avvierà l’app Fotocamera per evitare pressioni involontarie. Il pulsante deve essere tenuto premuto per aprire l’app. Tenendo premuto il pulsante troppo a lungo, tuttavia, si chiuderà l’app Fotocamera e si tornerà alla schermata di blocco.

Le nuove Smart Battery Case con tasto dedicato per la fotocamera sono disponibili al prezzo di 149€ per ‌iPhone 11‌, ‌iPhone 11 Pro‌ e ‌iPhone 11 Pro Max‌.

Offerte Amazon di oggi
News