iPhone SE 2 potrebbe chiamarsi iPhone 9

Niente iPhone SE 2, il prossimo smartphone economico di Apple in arrivo nel 2020 potrebbe chiamarsi iPhone 9!

Il tanto rumoreggiato “iPhone SE 2” potrebbe in realtà essere chiamato iPhone 9, secondo una “fonte informata” citata dal blog giapponese Mac Otakara.

iPhone 9

Il report ribadisce che il dispositivo avrà un fattore di forma simile a quello dell’iPhone 8, ovvero con un display da 4,7 pollici con cornici piuttosto presenti e un pulsante home fisico con Touch ID, ma al suo interno troveremo un chip A13 Bionic e 3 GB di RAM. Come l’originale iPhone SE, il dispositivo non dovrebbe supportare il 3D Touch.

iPhone 9 sarebbe sicuramente un nome più appropriato per il dispositivo dato che sembra più un successore di iPhone 8 che un successore di iPhone SE, visto il design che adotterà e per il display da 4,7 pollici, nettamente più grande rispetto a quello da 4 pollici dell’iPhone SE originale.

Ad ogni modo questo dovrebbe diventare l’iPhone più economico sul mercato, con un prezzo che probabilmente partirà intorno ai 399 dollari con 64 GB di spazio di archiviazione e arriverà nelle colorazioni grigio siderale, argento e rosso, secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo. Molteplici report hanno indicato che il dispositivo verrà rilasciato entro la fine del primo trimestre del 2020.

Cosa ne pensate di questo probabile iPhone 9? Sarà una mossa azzeccata da parte di Apple?

News