iPhone 9 prende vita in questo nuovo concept

Torniamo a parlare di iPhone 9 in questo nuovo e davvero realistico concept.

ConceptsiPhone ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo e interessante concept riguardante il prossimo iPhone 9, che dovrebbe arrivare nel mese di marzo.

Il concept risulta essere alquanto realistico, infatti riprende tutti i rumors delle ultime settimane che parlavano di un dispositivo molto simile ad iPhone 8 nel design, ma con specifiche tecniche aggiornate.

Frontalmente avremo un display da 4,7 pollici di tipo IPS LCD, nel concept definitvo come il “miglior display LCD” con vetro ultra resistente, mentre subito sotto troveremo l’iconico pulsante circolare dove troverà posto il Touch ID di Apple.

iPhone 9

Il retro è ovviamente molto simile a quello visto su iPhone 8, ma in questo caso sembra che sia quasi satinato, dando un tocco “premium” al dispositivo, distinguendolo dal vetro quasi specchiato utilizzato con iPhone 8. Il dispositivo viene immaginato in quattro colazioni: black, white, (PRODUCT)RED e jet black, ponendo l’accento sopratutto sul ritorno di quest’ultima colorazione, che abbiamo visto solo con iPhone 7.

Si passa poi al comparto fotografico, dove nella parte posteriore si tornerà agli albori adottando un singolo sensore che dovrebbe però garantire ottime foto grazie all’apertura f/1.4.

A muovere il dispositivo troveremo il recente e potente chip A13 Bionic, lo stesso adottato su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Tutto questo per soli 399 dollari, almeno secondo quanto immaginato dal concept.

Cosa ne pensate di questo possibile iPhone 9? Vi piacerebbe se fosse davvero così?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept