Best Buy venderà presto le prime custodie per iPhone 9, lancio imminente?

Potrebbe essere presentato in questa settimana il nuovo iPhone economico di Apple.

Che Apple stia lavorando ad un iPhone economico da lanciare nella prima metà del 2020 non è un mistero, ma nuovi indizi ci offrono maggiori informazioni sulla possibile data.

iphone2020case

MacRumors ha ricevuto la foto che vedete in alto da un dipendente di Best Buy. Si tratta di una custodia Urban Armor Gear progettata per il nuovo ‌iPhone 2020 da 4,7 pollici. Sulla confezione non viene riportato il nome del dispositivo, il che non è insolito per i case creati prima del lancio di un nuovo iPhone.

I produttori sono soliti inviare alcuni case a importanti catene come Best Buy e Target, allo scopo di essere tra i primi ad offrire ai clienti modelli disponibili non appena il nuovo iPhone verrà lanciato.

Secondo la fonte che ha inviato la foto, i dipendenti di Best Buy non potranno iniziare a vendere questa custodia fino a domenica 5 aprile. Questo significa che Apple potrebbe presentare l’iPhone 9 prima di quella data, per poi lanciarlo a partire dal 10 aprile.

Ricordiamo che questo iPhone economico (il cui nome non è ancora ufficiale) dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 8, con processore e comparto fotografico migliorati. Il prezzo dovrebbe essere di 399$ negli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News