iOS 14 svela iPhone 9, nuovi iPad Pro e Apple TV

iPhone 9, nuovi iPad Pro, ma anche un inedito telecomando per Apple TV e nuove informazioni sugli AirTag. iOS 14 è ricco di informazioni!

Il codice di iOS 14 scovato da 9to5Mac è un fiume in piena di informazioni non solo sulle future novità software, ma anche sui prossimi dispositivi Apple.

Nuovi iPad Pro

Secondo quanto trapelato dal codice iOS 14, il prossimo aggiornamento di iPad Pro includerà una tripla fotocamera, come suggerito anche da diversi rumor di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane. La fotocamera del nuovo iPad Pro includerà un sensore 3D time-of-flight, un obiettivo grandangolare, un obiettivo ultra-grandangolare e un teleobiettivo. Si tratta della novità più importante rispetto al precedente modello, oltre ovviamente agli upgrade di RAM e processore.

Il sensore time-of-flight servirà per sfruttare funzionalità di realtà aumentata, su cui Apple vorrà puntare molto anche a livello software con iPadOS 14.

iPhone 9

Il codice iOS 14 include anche nuovi dettagli sul prossimo iPhone 9, confermando ancora una volta il fatto che Apple sta lavorando ad uno smartphone economico. L’iPhone 9 supporterà il Touch ID e le funzionalità Express Transit. Apple spera di spingere gli utenti iPhone 6 – che non dispongono del supporto per Express Transit – ad acquistare un iPhone 9.

Il nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2 dovrebbe essere rilasciato questa primavera, probabilmente insieme alla pubblicazione di iOS 13.4, salvo eventuali ritardi dovuti al coronavirus.

Apple TV

Il codice iOS 14 mostra nuove informazioni sulla prossima Apple TV. Le versioni precedenti del codice di tvOS 13 hanno rivelato che Apple sta lavorando su un nuovo Apple TV box, ma iOS 14 include anche i dettagli su un nuovo telecomando per questo dispositivo. Al momento mancano informazioni più chiare, ma di certo in tanti si attendono un notevole miglioramento rispetto al Remote dell’attuale generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News