Apple Store in tutto il mondo con il logo rosso per la giornata mondiale contro l’AIDS

In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS, che si svolgerà il prossimo 1 dicembre, Apple ha iniziato a trasformare in rosso i loghi di molti dei suoi Apple Store.

I loghi rossi di Apple sono una tradizione annuale e segnano una delle poche volte in cui Apple cambia i colori del proprio logo. Le foto degli Apple Store con i loghi rossi hanno iniziato a comparire su Twitter e Instagram e, entro il 1 dicembre, moltissimi store presenteranno temporaneamente il nuovo design.

L’anno scorso, Apple ha trasformato in rosso oltre 125 loghi di Apple Store, mentre altri 400 negozi avevano decalcomanie rosse posizionate sui loghi.

Nel corso della prossima settimana, Apple promuoverà la Giornata mondiale contro l’AIDS nei suoi punti vendita. Dal 25 novembre al 2 dicembre, Apple donerà 1 dollaro a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, l’app Apple Store e i negozi Apple, fino a un totale di 1 milione di dollari.

(RED) è da lungo tempo un partner di beneficenza di Apple e dal 2006 Apple ha raccolto oltre 220 milioni di dollari attraverso promozioni come questa e la vendita di prodotti e accessori a marchio (RED). I fondi raccolti da (RED) sono destinati ai programmi per l’HIV / AIDS in Africa nell’ambito del Fondo globale per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità