Kuo: iPad Pro con sensore 3D e iPhone SE 2 entro la prima metà del 2020

L'analista Ming-Chi Kuo afferma che Apple rilascerà nuovi iPad Pro e iPhone SE nei primi mesi del 2020. Ecco i dettagli.

Apple potrebbe rilasciare nuovi modelli di iPad Pro con rilevamento 3D e un nuovo iPhone SE 2 entro la prima metà del 2020, come dichiarato oggi dall’analista Ming-Chi Kuo.

ipad pro

In una nota condivisa con gli investitori di TF International Securities, Kuo ha affermato che i modelli iPad Pro 2020 acquisiranno la funzione di rilevamento 3D attraverso un nuovo sistema di fotocamere posteriori. Si prevede che Apple possa utilizzare un sistema di time-of-flight, che misura il tempo necessario affinché la luce rimbalzi sugli oggetti in una stanza per generare una mappa 3D.

Questa dichiarazione si collega a quanto condiviso da Mark Gurman nei giorni scorsi, relativamente al sensore 3D integrato sui prossimi iPad Pro.

Kuo ha anche ribadito che Apple prevede di rilasciare un iPhone SE 2 nella prima metà del 2020. Come detto in passato, il design sarà simile a quello dell’iPhone 8, con display da 4,7 pollici e Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM.

Questo iPhone dovrebbe costare intorno ai 399$ con 64 GB di spazio di archiviazione e arriverà in grigio siderale, argento e rosso. Il nome del dispositivo potrebbe comunque essere diverso da “SE 2”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor