Apple Watch: torna la Sfida attività per il Giorno del Ringraziamento

Torna la sfida attività su Apple Watch in occasione del Ringraziamento, il prossimo 28 novembre.

Dopo la sfida di ieri in onore del Veterans Day, Apple ha già fissato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge. Come notato per la prima volta da Kyle Seth Gray su Twitter, Apple sta organizzando una Sfida attività per il Ringraziamento alla fine di questo mese.

Sarà possibile guadagnare questo premio completando qualsiasi camminata, corsa o allenamento in sedia a rotelle di almeno 5 km di distanza. Se completerete la sfida, Apple vi ricompenserà con badge esclusivi nell’app Attività e adesivi per l’utilizzarli in Messaggi e FaceTime.

Apple ha tenuto una sfida attività per Apple Watch in occasione del Ringraziamento sia nel 2016 che nel 2017, mentre non vi è stata lo scorso anno. La più recente Activity Challenge si è svolta all’inizio di questa settimana in onore del Veterans Day, con Apple che ha incoraggiato gli utenti di Apple Watch a completare un allenamento della durata di almeno 11 minuti.

La sfida si svolgerà il prossimo 28 novembre e il vostro Apple Watch dovrebbe anche inviarvi un avviso quando vi avvicinerete a quella data.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch