Facebook: nuove opzioni di controllo nel nuovo aggiornamento su iOS

Sembra che Facebook abbia deciso di consentire agli utenti di sbarazzarsi di quei fastidiosi punti rossi che compaiono di tanto in tanto anche per le notifiche che avete già controllato qualche tempo fa. Come bonus, il social network consentirà ai suoi utenti di rimuovere alcune schede dalla barra di navigazione di Facebook come Marketplace e Watch.

Sebbene non sia stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, TechCrunch riferisce che Facebook ha ammesso che sta lanciando un aggiornamento che introdurrà nuove opzioni di controllo per gli utenti iOS, che consentirà loro di fare tutte le cose sopra menzionate.

Un nuovo menù chiamato Impostazioni barra di scelta rapida verrà aggiunto dopo l’aggiornamento, che consentirà agli utenti iOS di rimuovere molte schede, tra cui Marketplace, Guarda, Gruppi, Eventi, Profilo, Richieste di amicizia, Notizie, Oggi in, nonché Giochi e appuntamenti. Inoltre, un’altra opzione consentirà agli utenti di rendere completamente silenziosi i pallini di notifica.

Secondo quanto emerso, anche gli utenti Android riceveranno il medesimo aggiornamento nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store