Kuo svela le prime informazioni sull’Apple Watch Series 6

Le prime importanti voci sull'Apple Watch Series 6 sono state pubblicate in queste ore da Ming-Chi Kuo. Cosa aspettarsi?

Ci siamo. A poche settimane dal lancio dell’Apple Watch Series 5, il noto analista Ming-Chi Kuo ha condiviso le prime informazioni sul prossimo modello, Apple Watch Series 6.

apple watch series 6

In una nota di ricerca inviata in queste ore ai propri investitori, l’analista Ming-Chi Kuo ha previsto che i modelli di Apple Watch 2020 offriranno prestazioni più veloci, una migliore resistenza all’acqua e una migliore trasmissione wireless per Wi-Fi e connessione dati.

Kuo ritiene che tutti questi progressi su Apple Watch Series 6 saranno resi possibili dal passaggio al polimero a cristalli liquidi o a materiali LCP per i circuiti flessibili dello smartwatch, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2020. I modelli della serie 5 e precedenti utilizzano invece un materiale noto come poliimmide o PI. Molto probabilmente, Apple integrerà anche un nuovo chip della serie S in grado di offrire prestazioni migliori e una maggiore ottimizzazione dei consumi.

Per quanto riguarda la resistenza all’acqua, con ulteriori miglioramenti i modelli della Serie 6 potrebbero essere utilizzati per alcune attività acquatiche particolari, come le immersioni subacquee o lo sci d’acqua.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch