Apple TV+, la richiesta iniziale è “modesta”

I primi dati confermano una richiesta a rilento per i contenuti originali presenti su Apple TV+. La serie che interessa di più gli utenti è See.

L’analisi dei primi giorni di disponibilità di Apple TV+ suggerisce che la richiesta di contenuti in anteprima è stata modesta.

the-morning-show

Secondo l’analisi realizzata da Parrot Analytics, gli show più apprezzati della piattaforma Apple sono stati in gran parte inferiori alla richiesta di altri titoli streaming che sono stati lanciati nel 2019. Tra The Morning Show, Dickinson, For All Mankind e See, solo See è entrato nell’elenco dei 20 spettacoli più richiesti usciti nel 2019.

richiesta apple tv

E’ probabile che i contenuti ancora limitati e alcune recensioni non positive abbiano spinto molti utenti a non iniziare la visione di queste serie, almeno per il momento. In ogni caso, tra i vari contenuti originali, il più richiesto rimane See, mentre The Morning Show, malgrado il super cast con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, si posiziona all’ultimo posto.

La nota positiva per Apple è che su Rotten Tomatos (il punto di riferimento del settore insieme a iMDB) i voti continuano a migliorare puntata dopo puntata.

E voi, cosa ne pensate?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+