Voglia di cuffie in-ear? La proposta di TaoTronics

Il nostro test delle cuffie SoundLiberty 77 con Bluetooth 5.0 e design in-ear.

Le cuffie in-ear sono il trend seguito da diversi produttori, Apple compresa. Quelle di TaoTronics combinano una buona qualità ad un prezzo contenuto.

cuffie in-ear

Dopo il lancio di AirPods Pro le cuffie in-ear hanno iniziato a riscuotere più successo e hanno ottenuto molta più visibilità rispetto al passato. Ecco perchè abbiamo scelto di provare queste SoundLiberty 77, realizzate da TaoTronics, capaci di fornire un ottima qualità sonora ad un prezzo non superiore ai 50€.

Queste cuffie in-ear possono contare sulla connettività Bluetooth 5.0 che funziona fino a 15 metri di distanza e che offre una qualità audio molto buona.

La qualità sonora è ad alta fedeltà grazie ai driver dinamici da 6mm e garantisce un buon bilanciamento e una grande pulizia sonora. Certo, bisogna trovare il gommino adatto per il proprio orecchio in modo da avere a disposizione un buon isolamento passivo e apprezzare di più i bassi. Fortunatamente ce ne sono di tre tipi in confezione.

cuffie in-ear

Come stavamo anticipando poco fa, su queste cuffie non è presente un sistema di cancellazione attiva del rumore, coerentemente con il prezzo di vendita non troppo elevato. Troviamo però la resistenza all’acqua certificata IPx7; caratteristica che rende le cuffie perfette per l’uso sportivo.

L’autonomia è di circa 4-5 ore in riproduzione, a seconda degli utilizzi, mentre la custodia di ricarica portatile e compatta garantisce circa 15 ore aggiuntive. Infine, segnaliamo la presenza di un sistema di “role switching” che permette agli utenti di scegliere la cuffia dominante (master).

cuffie in-ear

Nei nostri test possiamo dire di esserci trovati molto bene con queste cuffie grazie alla buona qualità sonora e all’autonomia soddisfacente. C’è sempre la solita questione: le cuffie in-ear non piacciono a tutti perchè in molti casi sono piuttosto invasive.

cuffie in-ear

Detto questo, se state cercando delle cuffie di questo tipo con i conseguenti vantaggi in termini di stabilità e di isolamento acustico, le SoundLiberty 77 sono disponibili su Amazon a 45,99€.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori