Apple promuove diversi direttori senior al ruolo di vicepresidente

Secondo Bloomberg, nel corso delle ultime settimane Apple ha promosso molti dei suoi direttori senior assegnando loro il ruolo di vicepresidente.

direttori senior

Paul Meade è stato promosso vicepresidente dell’ingegneria dell’hardware, mentre Jon Andrews è il nuovo vicepresidente dell’ingegneria del software di Apple. Meade ha guidato lo sviluppo dell’hardware per il futuro dispositivo per la realtà aumentata di Apple, mentre Andrews supervisiona l’architettura dei sistemi operativi Apple con Craig Federighi.

Gary Geaves, che gestisce lo sviluppo della tecnologia audio per AirPods e HomePod, è stato nominato per il nuovo ruolo di vice presidente di acustica, mentre Kaiann Drance, che era sul palco durante l’annuncio di iPhone 11, è ora vice presidente del marketing.

Anche Bob Borchers, ex dirigente che ha lavorato anche presso Google e Dolby, è tornato in Apple per assumere il ruolo di vicepresidente per il marketing. Secondo Bloomberg, ora supervisionerà iOS, iCloud e le questioni di marketing sulla privacy.

In totale, Apple ha circa 100 vicepresidenti che fanno capo al suo team esecutivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News