Servant: cast, trama e trailer della serie su Apple TV+

Servant è la serie TV originale Apple realizzata dal candidato all'Oscar M. Night Shyamalan, di genere trhiller, con una storia misteriosa che fa da sfondo alla vita di una famiglia apparentemente normale.

Servant è una serie TV originale Apple realizzata dal candidato all’Oscar M. Night Shyamalan, di genere trhiller, con una storia misteriosa che fa da sfondo alla vita di una famiglia apparentemente normale.

Servant

Servant – Descrizione

Documentario dal forte impatto emozionale, frutto del genio di M. Night Shyamalan. Mistero, paura, silenzi. Nulla può essere anticipato, tutto va scoperto pian piano.

Trama

Una coppia di Philadelphia è in lutto per una sconvolgente tragedia che ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa. I genitori Dorothy e Sean Turner hanno assunto la giovane tata Leanne per aiutare a prendersi cura del loro bambino appena nato.

Cast: 

  • Lauren Ambrose
  • Toby Kebbell
  • Robert Grint
  • Nell Tiger Free
  • Tony Basgallop

Genere: Drammatico, thriller psicologico.

Stagioni: Prima stagione da dieci episodi. Nessuna informazione al momento sul rinnovo per una seconda stagione. Ogni episodio ha una durata di 30 minuti.

Disponibilità: La serie TV è disponibile dal 28 novembre su Apple TV+, il servizio di Apple con contenuti originali.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+