HomePod: Apple rilascia la versione software 13.2.1

Oggi Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software, versione 13.2.1 per HomePod, pochi giorni dopo l'aggiornamento alla versione 13.2. Versione software che aveva scaturito non poche lamentele tra gli utenti

Molti utenti si sono lamentati del fatto che l’aggiornamento software alla versione 13.2 ha reso i loro HomePod non funzionanti, bloccandoli ala fase di avvio.

homepod si aggiorna alla versione software 13.2.1

Apple ha corretto il software, aggiornandolo alla versione 13.2.1 dopo alcune ore e ha avvisato i consumatori di non ripristinare i propri HomePod e non rimuoverli dall’app Home.

La nuova versione 13.2.1 del software corregge il problema di bricking e le sue note di rilascio sono le stesse dell’aggiornamento 13.2.

Ricordiamo che l’aggiornamento fornisce supporto per le nuove funzionalità di “HomePod”:

  • La capacità di “HomePod” di riconoscere le voci dei diversi membri della famiglia per offrire un’esperienza personalizzata
  • Distribuisci musica, podcast o telefonate avvicinando il tuo iPhone a “HomePod”
  • Aggiungi musica alle tue scene ‌HomeKit‌
  • Riproduci rilassanti colonne sonore di alta qualità con Ambient Sounds
  • Imposta i timer di spegnimento per addormentarsi con la musica o i suoni ambientali

Il nuovo software verrà installato automaticamente, ma potete anche aggiornare e controllare manualmente la vostra versione del software.

Voi avete avuto problemi con i vostri sample aggiornati alla versione software 13.2? In ogni caso, per stare più sicuri, vi consigliamo di installare il nuovo update al più presto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti