Apple inizia la vendita del casco da bici Matrix Urban di Lumos

Apple ha iniziato la vendita del casco da bici Matrox realizzato da Lumos, ora disponibile sia online che negli Apple Store.

Il casco da bici Matrix Urban di Lumos è ora disponibie su Apple Store online e negli store fisici di Apple in tutto il mondo.

Il casco da bici smart Matrix Urban di Lumos aiuta l’utente a proteggersi dagli urti mentre è in bici o sullo skateboard. Il dispositivo integra anche un LED che si attiva per prevenire le collisioni illuminando la testa, il punto più alto e generalmente più visibile del corpo.

Grazie al nuovo design a matrice di punti RGB, il pannello posteriore del casco Matrix di Lumos mostra pattern luminosi personalizzabili che rendono l’utente più visibile sulla strada. Inoltre le luci integrate, gli indicatori di direzione e le luci di avvertimento automatiche (simili alle luci dei freni) aumentano la sicurezza, di giorno e di notte. Puoi attivare gli indicatori di direzione con il telecomando wireless incluso o tramite l’app Lumos sia su iPhone che su Apple Watch.

La batteria dura da 4 a 10 ore a seconda delle impostazioni.

Il prezzo è di 279,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori