Che successo per Call of Duty Mobile: 1º posto in oltre 100 paesi

A pochi giorni dal lancio, Call of Duty Mobile è già un successo di download su App Store.

Call of Duty Mobile è già diventata l’app numero 1 in oltre 100 paesi su App Store, dopo aver superato i 35 milioni di download su iOS e Android nei suoi primi tre giorni dal lancio.

Il gioco di Activision sta superando diversi record ed è già al primo posto in oltre 100 App Store nel mondo. La popolarità di Call of Duty Mobile sta però provocando diversi problemi, visto che spesso i server risultano irraggiungibili per le partite multiplayer online.

In Call of Duty Mobile puoi giocare a diverse modalità e mappe multigiocatore che hanno fatto la storia della serie. Tra queste ci sono i deathmatch 5v5 e la battle royale fino a 100 giocatori sulla stessa mappa. Non mancano i duelli tra cecchini, le mappe con zombie come nemici, tutti contro tutti e tanto altro.

Activision ha pubblicato una nota per celebrare questo successo:

La risposta dei fan su Android e iOS è stata sorprendente. Call of Duty: Mobile ha già superato i 35 milioni di download ed è sulla buona strada per diventare l’app iOS n. 1 nei download in generale, non solo tra i giochi, ma anche tra tutte le app, in 100 paesi.

Call of Duty Mobile è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app per personalizzare equipaggiamenti e arsenali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita