Il primo concept dei nuovi AirPods in-ear di Apple

Giusto ieri vi abbiamo parlato degli AirPods di prossima generazione, e oggi il grafico Michael Rieplhuber ha condiviso su Twitter la sua ultima creazione, un concept realistico che immagina come potrebbero apparire i nuovi AirPods in-ear.

Nonostante vi siano alcune somiglianze con i precedenti modelli, l’immagine mostra un prodotto molto diverso dagli AirPods che conosciamo tutti oggi. Il concept immagina i nuovi AirPods in un fattore di forma più piccolo, con dei gommini presenti in ciascun auricolare, presumibilmente sostituibili con dimensioni diverse come già è possibile fare con altri auricolari. Il design consente agli auricolari di avere un migliore isolamento acustico rispetto agli auricolari convenzionali.

Al momento non sappiamo molto di questa nuova generazione di AirPods, ma alcuni codici iOS suggeriscono che avranno diverse modalità di ascolto e la funzione di cancellazione del rumore, che verrà chiamata “modalità di messa a fuoco“. Voci precedenti avevano già suggerito che Apple avrebbe annunciato una nuova variante dei suoi auricolari wireless con funzionalità “Pro”, inclusa la resistenza all’acqua.

La presentazione dei nuovi Airpods in-ear secondo molti potrebbe già avvenire nel mese di ottobre, mentre per altri il tutto sarà rimandato al 2020.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept