Apple TV+: nuovi trailer di “Helpsters”, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space”

Sul canale YouTube di Apple TV sono apparsi nuovi trailer di alcuni dei prossimi spettacoli che vedremo presto su Apple TV+.

Oggi Apple ha pubblicato nuovi trailer e teaser per alcuni dei suoi prossimi programmi Apple TV+ sul suo canale YouTube, tra cui troviamo “Helpsters”, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space”.

Helpsters” è un nuovo programma televisivo creato in collaborazione con Sesame Workshop ed è rivolto ai bambini. Lo spettacolo è progettato per insegnare ai bambini i fondamenti della programmazione con il personaggio principale Cody e una squadra di pupazzi che amano risolvere problemi.

Ghostwriter“, rivolto anche ai bambini, è un remake di un vecchio programma televisivo, nel quale i protagonisti sono quattro bambini riuniti da un misterioso fantasma presente in una libreria. I bambini si uniscono per liberare i personaggi di fantasia delle opere letterarie.

Snoopy in Space” è stato presentato in anteprima in passato, ma solo oggi Apple ha rilasciato il trailer ufficiale. “Snoopy nello spazio” segue Snoopy mentre persegue il suo sogno di diventare un astronauta.

“Helpsters”, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space” sono alcuni dei programmi TV che saranno disponibili al lancio di Apple TV+, venerdì 1 novembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+