Apple condivide le recensioni di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono stati apprezzati dalla critica USA e Apple ne vuole condividere le parti più interessanti.

Apple ha condiviso online le migliori recensioni internazionali dedicate ai nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Ecco alcune delle recensioni citate direttamente da Apple:

TechCrunch
“La modalità Notte di iPhone 11 è fantastica. Funziona alla grande, regge il confronto con altre fotocamere pensate per scattare quando c’è poca luce, l’esposizione e la resa dei colori sono eccellenti. Punto.

The Verge

“iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono due degli smartphone più equilibrati e ricchi di funzioni che Apple o qualsiasi altro brand abbia mai creato. Hanno un’autonomia eccellente, processori evoluti che li manterranno prodotti significativi per anni, display assolutamente splendidi e un nuovo sistema di fotocamere che in generale surclassa qualsiasi altro telefono, che dovrebbe migliorare ulteriormente con l’aggiornamento software previsto in autunno.

Mashable

La perfetta sinergia tra il software e l’hardware Apple è ciò che distingue il sistema di fotocamere di iPhone 11 Pro da altri prodotti e rende così fluida ed efficace la funzione di zoom continuo.

Refinery29

La novità migliore è sicuramente la modalità Notte, che aumenta la luminosità delle foto scure in modo piuttosto impressionante… Si attiva in automatico quando rileva ambienti scarsamente illuminati. Puoi persino usarla come torcia. Con questa funzione, sullo schermo i soggetti appaiono con più luce di quanta non sia possibile percepire a occhio nudo.

Engadget

“E questa volta Apple ha reso le cose ancora più allettanti. Grazie agli aggiornamenti e potenziamenti integrati, una nuova fotocamera e un prezzo di attacco di $ 699, ottieni nettamente di più spendendo leggermente meno.

Tom’s Guide

“iPhone 11 rappresenta un grande balzo in avanti per la fotografia, grazie a novità come l’ultra-grandangolo e la modalità Notte, che offre prestazioni superiori in ambienti con poca luce. Apple ha alzato l’asticella anche per quanto riguarda la qualità delle registrazioni video, garantendo al contempo un’eccezionale autonomia della batteria.”

Esquire

“Con i tre nuovi modelli di iPhone, i videomaker di tutto il mondo potranno ora registrare filmati 4K a 60 fps, e ottenere video ad alta risoluzione incredibilmente nitidi e fluidi. Grazie agli strumenti di editing offerti da Apple, puoi modificare, ritagliare e correggere le riprese proprio come faresti con una foto. E un’altra funzione ti permette di passare con precisione dalla modalità foto alla modalità video.”

CNBC

“Queste fotocamere operano in perfetta sinergia per catturare splendidi ritratti. Personalmente trovo sia la modalità ideale per fotografare il mio cane, Mabel. Ormai lo fanno anche altri prodotti, ma Apple rimane sempre il top.”

GQ UK

“Il modello iPhone top di gamma è finalmente arrivato. Proprio come MacBook Pro e iPad Pro, questo dispositivo fa tutto ciò che serve, e anche di più.”

9News (Australia)

“Ritengo che nell’utilizzo di tutti i giorni sia la migliore fotocamera per smartphone sul mercato.”

HardwareZone Singapore

“Il chip A13 Bionic non è semplicemente più veloce degli altri sul mercato. Questo chip straccia letteralmente la concorrenza.”

New Straits Times (Malaysia)

“La fotocamera del telefono è facile e intuitiva da usare, e grazie all’integrazione dell’evoluto chip A13 Bionic e di iOS 13, oltre alle tecnologie di apprendimento automatico, la fotografia su iPhone raggiunge nuove vette di eccellenza.”

E voi, cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News