Anche Google ha il suo Apple Arcade: arriva Play Pass

Google rincorre Apple e presenta un servizio del tutto simile ad Apple Arcade.

Google Play Pass è proprio come Apple Arcade. L’unica differenza è che il primo è pensato per i dispositivi Android e il secondo per i dispositivi iOS. Per il resto, l’idea di Google è praticamente identica.

Apple Arcade è stato presentato lo scorso mese di giugno, per poi essere lanciato pochi giorni fa. Critica e utenti stanno apprezzando il servizio e la qualità di molti giochi, oltre alla possibilità di poter giocare a decine e decine di titoli esclusivi senza pubblicità, acquisti in-app o limitazioni di alcun tipo.

LEGGI ANCHE: Come attivare il mese gratuito di Apple Arcade

Google non ha impiegato molto a prendere esempio da Apple e a lanciare un servizio del tutto simile chiamato Play Pass. E funziona proprio come Apple Arcade.

Al prezzo di 4,99$ al mese, gli utenti possono attivare il servizio e avere accesso a centinaia di giochi e app presenti sullo store. Google afferma che Play Pass attualmente include 350 app e giochi. Tutti i titoli sono senza pubblicità e non hanno acquisti in-app. Tra i giochi disponibili già da ora ci sono Terraria, Monument Valley, Risk, Star Wars: Knights of the Old Republic, LIMBO, Lichtspeer, Mini Metro e Old Man’s Journey. Tra le app troviamo AccuWeather. A differenza di Apple Arcade non si tratta di titoli esclusivi, almeno per il mobile.

Google ha anche attivato una promozione che permette di utilizzare Play Pass a 1,99$ al mese per i primi 12 mesi. Le iscrizioni possono essere condivise con un massimo di 5 membri della famiglia.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News