Apple Arcade disponibile per i beta tester di iOS 13

Apple Arcade sembra essere da poco disponibile in anteprima per tutti gli utenti che stanno eseguendo in questo momento le ultime beta di iOS 13 o di iOS 13.1 sul proprio iPhone.

Apple Arcade disponibile

Come pre-annunciato, l’abbonamento al servizio di Apple Arcade comprende una prova gratuita di un mese, successivamente avrà un prezzo di 4,99€ al mese. Sembra che ci siano circa 54 giochi disponibili al lancio e spaziano dai puzzle game, ai giochi di ruolo e a quelli multiplayer. Apple afferma che nuovi giochi verranno aggiunti regolarmente.

Per attivare l’iscrizione e il mese gratuito di prova è sufficiente aprire App Store, cliccare su Arcade in basso e poi selezionare Inizia.

Installare i giochi Apple Arcade dopo l’iscrizione è semplice,  infatti basterà sfogliare il catalogo dei giochi disponibili, scegliere un gioco e toccare il pulsante “Ottieni”.

LEGGI ANCHE: PRIME RECENSIONI POSITIVE DI APPLE ARCADE

Una volta scaricati, i giochi possono essere giocati completamente offline, senza accesso a Internet e non sembra esserci alcun limite al numero di giochi Apple Arcade che possono essere installati contemporaneamente.

Apple Arcade sarà disponibile per tutti gli utenti da giovedì, ovvero da quando avverrà il rilascio della versione finale di iOS 13. Siete pronti a testarlo al meglio?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News