iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max disponibili per il pre-ordine! [AGGIORNATO]

Apple ha attivato i pre-ordini per i nuovi smartphone presentati il 10 settembre: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Pronti?

AGGIORNAMENTO: la consegna di alcuni  modelli, sopratutto  quelli con colorazione Verde scuro, slitta a inizio ottobre. Per altri si parla di 7-10 giorni lavorativi.

I tre nuovi iPhone si presentano molto simili ai modelli 2018 per quanto riguarda il design, ma con tantissime novità hardware che vanno dal nuovo processore A13 Bionic alle nuove fotocamere con modalità notte e altre funzioni avanzate.

LEGGI ANCHE: iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, quale modello acquistare?

Da questo momento puoi pre-ordinare i nuovi iPhone direttamente dal sito Apple. Tutto quello che devi fare è andare su Amazon.itApple.com, selezionare il modello desiderato e precedere con l’ordine. I primi iPhone pre-ordinati arriveranno entro il 20 settembre, ma più pre-ordinate in ritardo più rischiate di ricevere i nuovi smartphone oltre la data di lancio.

LEGGI ANCHE: 64, 128, 256 o 512 GB? Quale memoria scegliere? 

Anche gli APR hanno aperto i pre-ordini sui relativi siti Web per il ritiro in negozio a partire dal 20 settembre. I pre-ordini sono disponibili anche da Mediaworld.

Fateci sapere nei commenti se avete pre-ordinato e quale modello avete scelto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News