Apple rilascia watchOS 6 Golden Master per gli sviluppatori

Ad un giorno di distanza dal rilascio di iOS 13 Golden Master per gli sviluppatori Apple ha rilasciato, sempre per i developer, anche la Golden Master di watchOS 6.

Questa release quindi è al momento riservata ai soli sviluppatori registrati al porta Apple Developer, che possono procedere al download del nuovo aggiornamento scaricando il file di installazione direttamente dal developer center. E’ ovviamente possibile aggiornare il vostro Apple Watch di test anche in modalità OTA, a patto di aver già installato la precedente release beta disponibile. L’azienda dovrebbe inoltre rilasciare anche una versione GM dedicata ai tester pubblici, tuttavia non si conoscono ancora i tempi entro i quali Apple rilascerà il nuovo aggiornamento.

In attesa di informazioni più dettagliate e del rilascio anche per i tester pubblici vi ricordiamo che la release finale di watchOS 6 sarà disponibile ufficialmente a partire dal giorno 19 settembre, con un rilascio inusuale che comprenderà inizialmente solo i Serie 3 e Serie 4; per gli altri dispositivi dovremo attendere questo autunno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News