iPhone 11 Pro: connessione LTE 4G più veloce di iPhone XS

I nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di un modem LTE 4G di classe gigabit più veloce rispetto alle precedenti generazioni, ma la società non ha fornito dettagli in merito. Tuttavia, un servizio che testa la velocità su Internet ci svela tutto.

Secondo Speedsmart.net, l’iPhone 11 Pro e Pro Max offrono un LTE 4G più veloce di circa il 13 percento rispetto alla serie iPhone XS della generazione precedente di Apple. I risultati sono stati rilevati su tutte le principali reti cellulari statunitensi, ovvero T-Mobile, Verizon, AT&T e Sprint.

LEGGI ANCHE: ECCO COSA FA IL NUOVO CHIP U1 DI APPLE

Dato che i nuovi iPhone non sono ancora disponibili sul mercato, non è del tutto chiaro come tali dati siano stati raccolti “dal 9 agosto”, anche se si dice che i risultati siano stati ottenuti con l’app SpeedSmart Speed Test.

Indipendentemente da ciò, ulteriori test saranno effettuati una volta che i nuovi dispositivi entreranno nelle mani di recensori e utenti dal prossimo 20 settembre, e a quel punto sapremo con certezza se questi risultati saranno veritieri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News