Svelati i nomi dei nuovi iPhone, questa sera ci sarà anche un nuovo iPad?

Come di consueto prima di un evento Apple, continuano ad arrivare notizie molto affidabili sulle novità che vedremo questa sera a partire dalle ore 18.30.

Se Kuo ha svelato che gli iPhone 11 non avranno la ricarica wireless bilaterale ma saranno dotati di alimentatore da 18W (almeno i due modelli OLED) per la ricarica veloce, Mark Gurman aggiunge altre informazioni. Oltre a confermare l’assenza della ricarica wireless bidirezionale, arrivano nuove informazioni sui nomi degli iPhone 11.

Salvo sorprese, Apple eliminerà il numero dai due modelli “Pro” per avere: iPhone 11 (modello LCD da 6.1 pollici), iPhone Pro (modello OLED da 5.8 pollici) e iPhone Pro Max (modello OLED da 6.5 pollici). Le uniche differenze tra iPhone 11 e iPhone Pro riguarderanno lo schermo e la fotocamera, visto che il modello LCD monterà una doppia fotocamera e i modelli OLED una tripla fotocamera.

Una sorpresa di questa sera potrebbe essere il nuovo iPad da 10.2 pollici, che andrà a sostituire come entry-level l’attuale modello da 9.7 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News