Svelati i nomi dei nuovi iPhone, questa sera ci sarà anche un nuovo iPad?

10 Settembre 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Come di consueto prima di un evento Apple, continuano ad arrivare notizie molto affidabili sulle novità che vedremo questa sera a partire dalle ore 18.30.

Se Kuo ha svelato che gli iPhone 11 non avranno la ricarica wireless bilaterale ma saranno dotati di alimentatore da 18W (almeno i due modelli OLED) per la ricarica veloce, Mark Gurman aggiunge altre informazioni. Oltre a confermare l’assenza della ricarica wireless bidirezionale, arrivano nuove informazioni sui nomi degli iPhone 11.

Salvo sorprese, Apple eliminerà il numero dai due modelli “Pro” per avere: iPhone 11 (modello LCD da 6.1 pollici), iPhone Pro (modello OLED da 5.8 pollici) e iPhone Pro Max (modello OLED da 6.5 pollici). Le uniche differenze tra iPhone 11 e iPhone Pro riguarderanno lo schermo e la fotocamera, visto che il modello LCD monterà una doppia fotocamera e i modelli OLED una tripla fotocamera.

Una sorpresa di questa sera potrebbe essere il nuovo iPad da 10.2 pollici, che andrà a sostituire come entry-level l’attuale modello da 9.7 pollici.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.